Altra domenica entusiasmante per la "Kp Endurance Alessandria"

Tallone BairoA Bairo (TO) nella seconda tappa di Campionato Piemontese i binomi Kp dominano fin dall’inizio la CEN B, mantenendo saldamente nelle loro mani i primi tre posti fino al termine del secondo giro, quando Bruno Mollo in sella a Mieta e Danilo Roero su Mirosk vengono fermati per zoppia; l’ultimo giro è una cavalcata solitaria per Samuel Patella e Matea che, a corto di avversari, diminuiscono l’andatura, fatto che non gli impedisce di arrivare al traguardo con più di 20 minuti sul secondo classificato, il veterano Pietro Moneta che per l’occasione montava Rivò. Per Matea arriva anche una meritatissima Best Condition.

Patella BairoNella CEN A, Adriano Patria e Indian Kp Helios, in una gara che doveva essere solo di allenamento, conquistano il secondo posto e la B.C. seguiti da Rebecca Nicoli su Rita Baia, cavalla di proprietà di Adriano Patria.

Nella nuova categoria Esordienti due cavalli al debutto e due podi per Nicolò Tallone su Alfabia Jahriat (primo) e Antonello Noviello su Kp Siham (terzo); bene anche Giorgia Cassinelli con il super pony Fulmine, giunta sesta nonostante un errore di percorso che l'ha costretta a fare quattro km in più, e Carola Dino su Colorado, che sempre a causa di un errore di percorso non modificato subito, ha ottenuto "solo" la qualifica.

Noviello e Nicoli Bairo

Nicoli Bairo

Patella 1 Bairo

Patria Bairo