top of page
Al Villoresi un augurio speciale
Il centro Ippico Villoresi di Inzago (MI) ha vissuto un 2011 difficile, purtroppo indimenticabile.
La scomparsa prematura di due dei suoi tesserati ha segnato inevitabilmente per sempre l’animo di tutti gli associati.
La forza e la caparbietà di Salvatore, Maria Paola e company ed i mesi che scorrono inesorabili, sembrano a volte alleviare il dolore che nelle festività torna ad urlare ed a farsi sentire.
Sportendurance siede virtualmente al tavolo di Natale con Cristiano e sua moglie che grazie al “cavallo” hanno trovato e troveranno la forza per andare avanti.
In prima fila c’è Exkalibur, cavallo con il quale Emanuele stava ritagliandosi un posto importante tra gli YR e che continua a dare soddisfazione sul campo certamente dedicando a lui le proprie imprese.
Il Villoresi è una realtà dinamica, oltre 100 tra bambini, young riders e seniores vivono l’endurance a 360° con passione e sempre con il sorriso sulle labbra.
[caption id="attachment_1226" align="aligncenter" width="400" caption="Gruppo Centro Ippico Villoresi (repertorio)"][/caption]
Per questo motivo vogliamo fare un grandissimo plauso a tutto il gruppo destinato a crescere ed a consolidarsi negli anni a venire.
Tanti i buoni risultati portati a casa; non è possibile citarli tutti allora prendiamo l’ultima tappa disputata, quella ANICA di Città di Castello dove molti di essi hanno ben figurato.
Come accennato Exkalibur ha accompagnato la brava Federica Mandelli sul 2° gradino del podio nella categoria CEN A con tanto di best condition, ma ancora un “Villoresi” in alto lì al 4° posto firmato Salvatore Rossi in sella a Brianz Chamyrroh.
Anche nella debuttanti ANICA il Villoresi è salito sul podio con tripletta a seguire.
2° piazza per Cristopher Malune su SG Gordon ed ancora il 7° posto ad opera del motore del centro ippico lombardo Salvatore Nicolosi su Ninfa di Chia, Jacopo Lorenzelli e Navar by Amekra 8° e Cristiano Passoni su Mirto, 9°.
Salvatore e Maria Paola ringraziano commossi tutti per la fiducia e per le emozioni che provano ogni qual volta vedono tagliare il traguardo "uno di loro"…
Un caro augurio a tutti
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Contatti C.I. Villoresi
Tel/Fax : +39 (0)2 9548403 - info@ippoturismovilloresi.it
bottom of page