top of page
Ai Cavalieri dell'Antera il Trofeo dei Circoli d'Abruzzo
Dopo vari tentativi ieri il Comitato Organizzatore di Vittorito (Aq) i Cavalieri dell'Antera, è riuscito a far disputare il classico e atteso Trofeo dei Circoli, più volte rinviato per il maltempo.
In una giornata in cui le condizioni meteo sono cambiate decine di volte, pioggia, sole e vento si sono alternati con regolarità sul campo gara, a salire sul gradino più alto del podio ci ha pensato lo stesso C.O. abruzzese che come la solito è riuscito a presentare un'ottima manifestazione.
[caption id="attachment_10755" align="aligncenter" width="560" caption="In un momento di calma in cancello"][/caption]
Alle spalle del centro ippico di casa, la seconda piazza è stata occupata dal team Di Battista con l'Asd Le Macchiole di Tornimparte (Aq) e a seguire l'associazione sportiva di Atri (Te) Podere 3C la Sorgente.
A vincere la CEN B in cui sono partiti in 16, è stata Chiara Marrama su Duina; la stessa amazzone dell'Esercito Militare i primi di marzo sarà impegnata ai Campionati del Mondo Militari che si correranno a Dubai.
La CEN A (13 partenti) è andata a Norberto Santangelo su Idalgo, mentre la debuttanti e la non agonisti l'hanno conquistata nell'ordine Antonio di Donato su Costa del Sol ed Edoardo Sciarra su Kendy.
Di seguito le classifiche (non ufficiali) inviateci dalla segreteria di gara che gentilmente le ha inviate presso la nostra redazione.
Il C.O. ringrazia i tanti cavalieri abruzzesi nonché quelli arrivati tra fuori regione in rappresentanza della Toscana, del Lazio, della Campania, a conferma della validità del percorso di Vittorito.
Buona Befana tutti
Classifica_DEB
Classifica_DEB NA
Classifica_CEN A
Classifica_CEN B
Classifica Trofeo dei Circoli
bottom of page