Agevolazioni esclusive per la gara di Sassello

pic

Il comitato organizzatore, al fine di venire incontro ai cavalieri che affrontano spesso viaggi nonché spese importanti per gareggiare in giro per l’Italia, offre, a tutti coloro che effettueranno cena e pernottamento presso Agriturismo Romano il giorno 25 Luglio, il BOX in OMAGGIO. E’ previsto inoltre uno sconto del 50% per tutti coloro che effettueranno o solo pernottamento, o solo cena, sempre presso lo stesso Agriturismo. Il Comitato organizzatore, composto dalla Associazione Ippica Le Rocce e da A.P.E.S. Savona, ringrazia tutti coloro che interverranno e vivranno l’evento in Liguria.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

25-26 luglio: 2° tappa Campionato Liguria

Il Centro Ippico Asd Le Rocce, organizza a Sassello (Sv), la seconda tappa di Campionato Liguria. Nel cartellone di gara che prevede le tre classiche debuttanti, CEN A e CEN B, sono presenti anche le categorie pony, da sempre molto gettonate in regione. Il Comitato Organizzatore presenta la sua gara con un percorso completamente rinnovato rispetto agli scorsi anni. Sassello, in dialetto locale "Sascè", è un piccolo Comune situato al confine tra Liguria e Piemonte. La località ligure posta a 400 metri sul livello del mare, è meta di villeggiatura estiva per il suo clima relativamente fresco in estate, dunque tutti aspettano una due giorni di sport dalla temperatura gradevole.

Il Parco Naturale Regionale del Beigua, area protetta che comprende anche i territori di gara, è caratterizzato da numerosi sentieri escursionistici che il 25 e 26 luglio p.v. verranno percorsi dai cavalli dell'endurance.

PROGRAMMA DEFINITIVO

_________

2ok   4 ok Info: ippicalerocce@libero.it Di seguito il link per le prenotazioni alberghiere.

Prenota HOTEL - Agriturismo - B&B

LOCANDINA

1 ok

Layout 1

3 ok

5 ok