A Vittorito la stagione sembra appena cominciata

Domenica prossima prenderà il via il Trofeo dei Circoli a Vittorito (Aq). Il contatore pre-iscritti segna 67 binomi al via di cui ben 28 nella CEN B; la stagione sembra non finire mai quest’anno a supporto del fatto che la voglia di endurance è ormai spalmata su tutti i 365 disponibili... Il percorso, uno dei migliori d’Italia, ha richiamato, oltre ai rappresentanti dei circoli abruzzesi, cavalieri da varie regioni limitrofe in cerca di punti per il Ranking Tour (anche se la gara non è GOLD) oppure di qualifiche mirate, oppure semplicemente per godere del tracciato. Non resta che augurare a tutti l’ ”in bocca al lupo” _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Il 23 scadranno le pre-iscrizioni Alle 24 del prossimo 23 novembre scadranno le pre-iscrizioni per il Trofeo dei Circoli d'Abruzzo, che si correrà a Vittorito (Aq) presso il C.I. "I Cavalieri dell'Antera". Una delle ultime chances per fare punti per il Ranking Tour 2012 è offerto dalla famiglia Marrama che si prepara, come ogni anno, alla classica internazionale che quest'anno si disputerà in aprile. Sportendurance ha ricevuto durante Fiera Cavalli di Verona, la richiesta di affiancamento in qualità di partner media da parte dell'esperto Comitato Organizzatore abruzzese e i lavori stanno per cominciare. Una locandina tutta nuova scalpita per uscire dalla tipografia; si attendono soltanto notizie dalla FISE in base alle quali scaturirà il cartellone gare con le varie categorie. _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Trofeo dei Circoli in Abruzzo: il programma

L'ASD I Cavalieri dell'Antera di Vittorito (Aq) dove si svolgerà il Trofeo dei Circoli d'Abruzzo 2012, è pronta per diramare il PROGRAMMA della manifestazione che richiama solitamente sempre un buon numero di binomi che arrivano anche da fuori regione.

Programma Trofeo dei Circoli 2012

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il Dipartimento Endurance FISE Abruzzo comunica che il consueto Trofeo dei Circoli 2012, verrà disputato non più a Capestrano (Aq) ma a Vittorito il 25 novembre 2012.

Peculiarità della gara, oltre al classico trofeo per team che i vari centri ippici abruzzesi si contenderanno, è che la stessa sarà OPEN, ovvero aperta anche a cavalieri fuori regione.

Ottima occasione per centrare ancora qualche qualifica prima del meritato "riposo" invernale o fare punti per il Ranking Tour 2012.

Il percorso è quello apprezzato e promosso tra i "migliori d'Italia"; partenza ed arrivo presso il C.I. I Cavalieri dell'Antera della famiglia Marrama.

Nell'area EVENTI+ prossimamente, il programma in dettaglio.