top of page
A 15 anni la sarda Mara lascia tutti di stucco!
[caption id="attachment_4755" align="alignleft" width="180" caption="Mara Feola"][/caption]
Mara Feola, 15 anni, sempre sorridente, grinta da vendere ed uno staff d'eccezione; il risultato, uno storico secondo posto in una CEI2* YR di notevole spessore.
La giovanissima amazzone di Tempio Pausania in provincia di Oristano, è la prima atleta sarda ad aver centrato un risultato così importante alla sua prima uscita sulla distanza dei 120 km.
Mara vive e si allena a Santa Teresa di Gallura presso il Centro Ippico Li Nibbari gestito da Maurizio Muntoni ed Anna Teresa Vicentelli che sapientemente e con amore allevano i propri cavalli.
Grigali, stallone psa sauro del 2002 con il quale Mara si è regalata la strepitosa seconda piazza, vive e cresce atleticamente presso l'allevamento del Ma', sponsor e sostenitore di Sportendurance.it.
Da sottolineare che anche Grigali era alla sua prima apparizione in 120 km, dopo le esperienze nelle debuttanti, nelle CEN A ed in appena 3 CEN B.
Dalla sua prima gara che risale all'aprile 2007, non è mai stato eliminato confezionando 836,90 km ultimati su altrettanti affrontati.
Complimenti al binomio sardo destinato a traguardi sempre più importanti.
bottom of page