top of page
175 partenti a Vittorito
Appena tre giorni fa si scorgeva un velo di apprensione sui volti degli organizzatori; il contatore iscritti di Vittorito saliva molto lentamente lasciando presagire un'edizione flop!
Niente di tutto questo, il Comune aquilano di Vittorito sarà invaso il prossimo week end, da ben 175 binomi che andranno a colorare questa bellissima valle delimitata dal fiume Aterno.
Soltanto nelle gare FEI saranno 90 i partenti con la CEI2* che risulta più affollata che mai con 34 partenti.
Sarà per i tanti appuntamenti e selezioni in vista, o per la presenza di vari possibili acquirenti arabi che si aggireranno tra i box, fatto sta che il team Cavalieri dell'Antera e la famiglia Marrama hanno di nuovo centrato l'obiettivo.
Si ricorda che in occasione dell'evento abruzzese, presso la segreteria, sarà possibile iscriversi al Ranking Tour 2014 pagando la quota di € 30,00 nonchè abbonarsi alla nota rivista Endurance EVO evitando così trafile su internet, carte di credito, bonifici ecc..
A tutti un grande in bocca al lupo
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
CEI3* di Vittorito: precisazione sugli anelli
Il Comitato Organizzatore dell'imminente appuntamento internazionale di Vittorito (Aq), precisa che la 160 km. sarà composta di 6 anelli, la sequenza degli anelli è quella che segue:
1° GIRO: ANELLO BLU 28 KM
2° GIRO: ANELLO ROSSO 30 KM
3° GIRO: ANELLO GIALLO 22 KM
4° GIRO: ANELLO BLU 28 KM
5° GIRO: ANELLO ROSSO 30 KM
6° GIRO: ANELLO GIALLO 22 KM
Segue programma corretto:
PROGRAMMA
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Già 23 iscritti alle FEI di Vittorito
Mancano 6 giorni alla chiusura delle iscrizioni alle gare FEI di Vittorito e il contatore di Enduranceonline già segna quota 23.
Spenti i riflettori a Fontainebleau, gli occhi ora sono puntati sulla 160 del Comune abruzzese dove tanti binomi giocano la loro carta in vista degli importanti appuntamenti dell'anno.
Si ricorda che la manifestazione, comprese le gare regionali, sono inserite nel Ranking Tour dunque in segreteria sarà possibile iscriversi al circuito.
Inoltre, in un punto informativo, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento alla rivista Endurance EVO.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
11-13 aprile, appuntamento a Vittorito: il programma
Si rinnova l'appuntamento con la gara di Vittorito (Aq) in Abruzzo organizzata dall'A.s.d. i Cavalieri dell'Antera.
La manifestazione che sicuramente non necessita di presentazioni, quest'anno incrementa il proprio cartellone gare con l'ingresso delle tappe ex ASSI, la prima gara del Progetto Giovani ANICA e la nuovissima gara di Coppa Abruzzo che sostituisce il rottamato Campionato regionale.
Chiaramente tutte le categorie, comprese le FEI, saranno valide per il Circuito Ranking Tour 2014 al quale sarà possibile iscriversi direttamente in segreteria.
I riflettori saranno puntati sulla CEI3*, la CEI2* e la CEI2*J/YR in vista dei bollenti prossimi mesi.
I WEG in Francia e il Campionato Italiano Young Riders in Italia, sono bocconcini appetitosi per tanti binomi che a Vittorito proveranno a mettere la propria pedina sulla candidatura in squadra azzurra.
Il percorso più bello d'Italia, a detta dei tanti che lo hanno saggiato, attende il movimento dell'endurance con entusiasmo, lo stesso che già si legge negli occhi dei cittadini del Comune abruzzese ormai habituè dell'endurance.
Nell'area EVENTI+ a seguire troverete tutte le info necessarie.
Il PROGRAMMA in dettaglio
bottom of page