top of page
"PRO PONY ENDURANCE", gli enduristi del domani
"La crescente diffusione delle adesioni all’endurance da parte dei pony ha il dovere di essere incentivata e incoraggiata perché saranno proprio i piccoli atleti a far crescere domani questa magnifica disciplina nel mondo dell’equitazione" - queste le parole di Paolo Pertusio del C.I. Saliceto Endurance di Pocapaglia (Cn).
Il sign. Pertusio, conscio del peso e del valore del mondo pony, al fine di aumentare la visibilità di tale realtà in regione ed in Italia, ha stipulato un contratto con Sportendurance che prevede l'acquisto della durata di un anno (365 giorni), di un'area dedicata sul magazine on-line più seguito nel nostro paese e non solo.
Nascerà a brevissimo la sezione PONY Endurance Piemonte all'interno della quale sarà possibile trovare informazioni utili, curiosità, tappe di campionato, foto, classifiche e puntuali aggiornamenti sui principali temi dedicati alla materia citata.
Tutto ciò è stato realizzabile grazie al progetto "PRO PONY ENDURANCE" ed al basilare intervento di alcuni sponsor senza i quali lo stesso sarebbe rimasto solo sulla carta.
L'intraprendente Paolo Pertusio firma dunque l'accordo con le Agenzie Immobiliari Affiliate Tecnocasa (Alba-Bra-Canale-Corneliano-Grinzane Cavour) e Tecnorete (Somariva Perno) che sponsorizzeranno l’intero campionato Pony.
A loro vanno i ringraziamenti per aver creduto ed investito in questo avvincente ed importante progetto di oggi per il domani.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
N.B. Si ricorda a questo proposito che tutte le gare regionali che si svolgeranno nel 2012 in Piemonte saranno valevoli per la selezione alla prossima edizione delle PONIADI 2012.
bottom of page