top of page

Tutto pronto a Pietra Marazzi

pietra 1Dopo due fine settimana passati a tagliare rami, trinciare, pulire sentieri e infine tabellare, tutto è pronto a Pavone di Pietra Marazzi per la gara che si svolgerà domenica 4 settembre.

Il percorso è vario e prevede una partenza con 7 km di piano, poi si sale in collina, dove alcune salite e relative discese attendono i concorrenti, e si termina con circa 2 km di pianura. Gli anelli sono due; anello giallo di km 28.500, da percorre da una a tre volte secondo le categorie, e anello blu di km 21.600 riservato alla Categoria Esordienti, e l'intero tracciato di gara sarà monitorato tramite il sistema di cronometraggio computerizzato di ERTZ: la gara sarà infatti LIVE sul sito enduranceonline.it.

Le assistenze sono tre poste al km 7.200 al termine del primo tratto in piano, al km 13.600 prima di una lunga salita e al km 22.400.

La gara è organizzata dalla KP Endurance Alessandria in collaborazione con la ASD La Perla Nera, centro ospitante, dove è possibile prenotare i box e vi è la presenza di un punto di ristoro aperto il giorno della gara e quello precedente con cena del cavaliere prevista per il sabato sera.

Guarda il programma ufficiale definitivo, cliccando sul link qui di seguito: Volantino Pavone 2016 definitivo

bottom of page