Nasce la Fondazione GAIA von Freymann.
GAIA Endurance Tour 2021, il premio indetto da
ASD GENERALI ENDURANCE e
ACCADEMIA ITALIANA ENDURANCE per la promozione della disciplina equestre più severa, scopre il suo logo.
Una farfalla in volo i cui colori ricordano quelli dell'iride o dell'arcobaleno, avvolta da due mani stilizzate che la stringono in una sorta di abbraccio che la protegge e l'accompagna verso l'alto.
Ci piace pensare ad un arcobaleno perché nel libro della Genesi esso rappresenta un patto tra Dio e l'umanità; comparve per la prima volta dopo il diluvio universale in cui Noè e la sua arca riuscirono a sopravvivere. Rappresentava la promessa che non avrebbe più inondato la terra dunque oggi, simbolo di pace e di accordo.
L'atteso challenge FEI a tre tappe che vedrà coinvolte le location toscane di Arezzo, Montalcino e Grosseto, è intestato a
Gaia von Freymann; Mr. Edward, il papà della 16enne prematuramente scomparsa nell'ormai noto incidente d'auto avvenuto Roma, si sta battendo con tutte le forze per mantenere vivo il suo ricordo portando avanti i suoi alti e semplici valori.
Nasce la Fondazione GAIA von Freymann la cui volontà è quella di sensibilizzare i giovani e non solo, sull'educazione stradale, il rispetto delle regole e l'abbattimento delle barriere architettoniche.
TAPPE del TOUR 2021
• 10 aprile 2021 ad Arezzo
• 19 giugno 2021 a Montalcino (SI)
• 4 settembre 2021 a Grosseto
Info e regolamenti su
www.sportendurance.it sezione EVENTI