top of page

Sirolo news

Sono ben tre giorni di seguito che Sirolo si sveglia sotto il sole, a differenza di buona parte del resto d'Italia.
Il Comitato Organizzatore della gara che si correrà il 23 prossimo nelle Marche si riserva ancora qualche giorno prima di decidere se far disputare tutte le categorie in un solo giorno (sabato) o spalmarle nei due previsti.
Al momento sono 15 i pre-iscritti alla 120 FEI e 8 nella 90, mentre i soliti 50 binomi circa hanno dato l'ok per le regionali.
Il problema è legato al fatto che tanti cavalieri, specialmente quelli provenienti dal nord Italia, hanno i cavalli praticamente fermi da giorni per via del maltempo e soprattutto della neve.
In base al numero di partenti nelle internazionali il C.O. deciderà, comunque entro due o tre giorni al massimo.
Il terreno di gara del percorso di Sirolo ha retto egregiamente alla pioggia incessante dei giorni scorsi dunque i presupposti per una bella gara ci sono tutti...
N.B.
Chiaramente Sirolo farà parte del circuito di KEP Italia PODIUM Endurance Ranking 2010, si deciderà a ridosso della gara quali categorie saranno convenzionate.
A tal proposito ricordiamo a tutti i partecipanti che, anche chi non è iscritto al ranking ma lo farà entro il 30 aprile 2010, si vedrà accreditati i bonus previsti per questa gara.
Per info sul RANKING telefonare al 328 73 73 031
soleSono ben tre giorni di seguito che Sirolo si sveglia sotto il sole, a differenza di buona parte del resto d'Italia. Il Comitato Organizzatore della gara che si correrà il 23 prossimo nelle Marche si riserva ancora qualche giorno prima di decidere se far disputare tutte le categorie in un solo giorno (sabato) o spalmarle nei due previsti. Al momento sono 15 i pre-iscritti alla 120 FEI e 8 nella 90, mentre i soliti 50 binomi circa hanno dato l'ok per le regionali. Il problema è legato al fatto che tanti cavalieri, specialmente quelli provenienti dal nord Italia, hanno i cavalli praticamente fermi da giorni per via del maltempo e soprattutto della neve. In base al numero di partenti nelle internazionali il C.O. deciderà, comunque entro due o tre giorni al massimo. Il terreno di gara del percorso di Sirolo ha retto egregiamente alla pioggia incessante dei giorni scorsi dunque i presupposti per una bella gara ci sono tutti... N.B. Chiaramente Sirolo farà parte del circuito di KEP Italia PODIUM Endurance Ranking 2010, si deciderà a ridosso della gara quali categorie saranno convenzionate. A tal proposito ricordiamo a tutti i partecipanti che, anche chi non è iscritto al ranking ma lo farà entro il 30 aprile 2010, si vedrà accreditati i bonus previsti per questa gara. Per info sul RANKING telefonare al 328 73 73 031
logo_spaced_sport.png

Endurance Sports

Independent newspaper registered with the Court of L'Aquila n.572 of 2 Feb. 2008 | Director Manager Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page