top of page
Salta la FEI a Castello
Salta la FEI di Città di Castello
"Questa gara non s'ha da fare", direbbe il Manzoni. Il Comitato Organizzatore, incolpevole di questo cambio di programma, comunica che la gara FEI CEI1* fissata per il prossimo 11 aprile non si disputerà. La FEI non ha dato il via libera per problemi burocratici e tempi di ammissione in calendario.
Il C.O. tutto, non si perde d'animo e predispone la solo gara regionale per la domenica seguente.
Nei prossimi giorni sarà disponibile il programma e l'eventuale montepremi.
Montepremi in denaro per Città di Castello
E' di pochi istanti fa la notizia che ll Comitato Organizzatore della prossima gara FEI che si correrà a Città di Castello il prossimo 11 aprile, ha predisposto un montepremi che prevede anche rimborsi in denaro.
I centri ippici Caldese e Wild Horse, supervisionati dalla Presidente FISE Umbria Mirella Ponti, sono riusciti dunque a rendere ancora più interessante la manifestazione che si prennuncia affollata.
La stessa Presidente in una nota annuncia che il venerdì sera, dopo il briefing di gara, i cavalieri iscritti alla CEI1* saranno ospitati a cena dal C.O.
Oggi pomeriggio Alberto Tarducci e Mauro Cucchiarini hanno perlustrato in in lungo e in largo il bellissimo percorso di Città di Castello, reso ancora più scorrevole dai lavori di pulizia appena ultimati sugli argini del Tevere.
Di seguito il programma di gara
PROGRAMMA CALDESE
_ _ _ _ _ _ _
La notizia è di qualche minuto fa; la gara che doveva svolgersi a Monteleone di Orvieto l'11 aprile prossimo si sposta al Caldese di Città di Castello.
L'organizzazione resta nelle mani del C.O. Wild Horse ma si sposta nelle strutture del centro ippico Caldese dopo aver ricevuto l'appoggio da parte della Presidente del Comitato Regionale FISE Umbria Mirella Ponti.
Il cartellone di gara che prevede le tre classiche categorie regionali, si arricchisce di un'interessante CEI1* perdendo invece le under 14 ed i pony ai quali verrà dedicata una giornata ad hoc.
Lo schedule FEI è in via di approvazione ma il C.O. è già al lavoro per la giornta di sabato 11 aprile durante la quale si svolgerà l'intera manifestazione.
Le iscrizioni come sempre avverranno su enduranceonline
Per prenotazioni alberghiere cliccare di seguito:
bottom of page