top of page
Provaglio d'Iseo: un successo
Il Comitato Organizzatore della scorsa gara di Provaglio d'Iseo è sempre molto modesto nelle affermazioni! 109 partenti dei quali ben 91 finiscono la gara, non è proprio un numero malvagio!
Scherzi a parte, Provaglio è stato un successo soprattutto per i cavalli vista l'alta percentuale citata di cavalli che hanno passato la visita finale.
L'organizzatrice della competizione equestre, Cesarina Ciocchi del Centro Ippico Ambassador, ha dichiarato post gara:
"Che dire, la giornata è andata tutto sommato bene, molta era la preoccupazione vista la pioggia dei giorni scorsi e della notte precedente la gara; siamo stati obbligati a rivedere qualcosa sull'organizzazione e fare qualche aggiustamento dell'ultima ora.
Il mattino il cielo era grigio e cupo facendo schizzare la nostra tensione alle stelle, ma per fortuna niente pioggia e tutto è andato per il meglio.
Il percorso è stato apprezzato e la sua qualità ha contribuito a rendere la giornata piacevole ai più.
Colgo l'occasione per ringraziare veterinari e giudici che hanno gestito al meglio i 109 cavalli presenti all'Ambassador."
Il cartellone di gara prevedeva anche l'attesa CEI1* che ha visto ai nastri di partenza ben 24 binomi.
[caption id="attachment_18134" align="aligncenter" width="900"] L'atmosfera sorridente di Provaglio[/caption]
A mettere tutti in riga ci ha pensato Bruno Mollo su Mieta seguito da Ramon Naboni su Felix e dalla best condition di Quartz du Fausset di Alba Giuliano.
La CEN B è andata a Jessica Vielmi che mette al collo di Cabir el Segna anche il premio best condition. Completano il podio Valentina Colombo su Quavinco ed Elena Lanfranchi su Mersuch XXV-18.
LA CEN B/R è andata a Marco Frassi su Paslaw mentre nella CEN A troviamo in alto Erine Bari su DC Monamis (b.c.). Sulla esordienti salutiamo Martino Bridi e Mistery in testa e nella debuttanti Carla Villa su Pa (b.c.).
Infine nella deb. non Agonisti vittoria per Anna Savoldelli su Boemil Gladiatours.
L'appuntamento con il Centro Ippico Ambassador di Provaglio d'Iseo e con l'endurance è per il prossimo autunno; grandi novità in vista!
CLASSIFICHE
bottom of page