Istruzioni pratiche
Endurance alta Brianza: “con i Lions per il sociale”
E’ con questo slogan che domenica 15 settembre si correrà la gara “Endurance alta Brianza”
organizzata dai soci del Club Lions Capiago Intimiano, satellite del Saronno del Teatro.
La gara sarà valida come IV tappa del Campionato Lombardo e Tappa unica per il Regionale Under 21 il tutto doverosamente dedicato a Emanuele e Angelica Chiodi.
In sinergia con la Pro-Loco ed il Comune di Alzate Brianza, la manifestazione avrà luogo in “coda” alla Festa Secolare della Madonna di Rogoredo che ormai da decenni attrae e coinvolge sia la popolazione di Alzate che quella dei comuni limitrofi.
In occasione della gara “Endurance alta Brianza” di Alzate Brianza, verrà effettuata una raccolta fondi da destinare ai bisogni urgenti e reali di alcune famiglie del territorio.
Allo scopo, il C.O. ha promosso una serie di attività collaterali ben elencate nell’allegato volantino
ed invita tutti i cavalieri a prenderne visione e aderire.
I cavalieri dell’endurance avranno così modo, oltre che a divertirsi e gareggiare, di essere coinvolti in iniziative a scopo benefico.
La splendida location offrirà ai partecipanti la possibilità di gestire nel migliore dei modi la gara, avendo tutto a “portata di mano”: parcheggi riservati a trailer e macchine assistenza, segreteria, partenze ed arrivi, vet gate, ampi spazi per paddock, tutto veramente a vista, per il massimo confort di cavalli e cavalieri.
Sarà anche aperto il punto di ristoro per le colazioni già dal mattino per le ore 7.00 e seguirà per il mezzogiorno, la possibilità di un pranzo completo a soli 15.00 €.
Il percorso di circa 27 Km. è stato sapientemente tracciato da Martina Lui. Definito “percorso tecnico” sarà certamente apprezzato da tutti i concorrenti.
Daniele Rusconi, quale presidente del C.O. è certezza di un ricco montepremi che andremo a pubblicare nei prossimi giorni.
Di seguito il programma ed il volantino completo
PROGRAMMA
Vi aspettiamo numerosi, nella certezza di poterVi offrire una bella giornata di sport e solidarietà