top of page
Doppia soddisfazione azzurra a Dilingen
Come annunciato si è corsa ieri in Germania la gara sui 160 km. che vedeva impegnati due binomi italiani.
Simona Garatti e Carletto Bertoni, rispettivamente su Alta Gracia ed El Jamila, hanno chiuso brillantemente la propria prova piazzandosi in 9° e 11° posizione (dati fonte Endurance Team Styria) fermando il crono a 18.63 e 18.22 km/h
Si diceva che la soddisfazione era doppia sia perchè i binomi erano due ma soprattutto perchè un altro forte binomio entra in lista dei papabili per il prossimo Europeo di Most.
Carletto Bertoni conferma dunque lo stato di forma di El Jamila ricevendo i complimenti della commissione veterinaria e presentando il proprio biglietto da visita a chi avrà l'arduo compito di scegliere il team azzurro.
La vittoria è andata a HH SH NASSER BIN HAMAD AL KHALIFA dal Baharain su CD UPROAR, media gara 21.26 km/h
Complimenti ad entrambi...
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Garatti e Bertoni a Dilingen
Il grande in bocca al lupo va quest'oggi a due binomi italiani vale a dire Simona Garatti con Alta Gracia e Carletto Bertoni su El Jamila impegnati nella CEI3* di Dilingen in Germania.
L'importante manifestazione giunta alla sesta edizione e che ha richiamato circa 60 binomi divisi nelle tre categorie prviste CEI3 CEI2 e CEI1* si sta svolgendo in questo momento presso la Military training area in Dilingen District
Al via molti binomi provenienti dal Bahrain e dagli Emirati Arabi.
Classifiche live su http://www.endurance-timing.net/
bottom of page