top of page
Daniela De Cesaris: prima 120 con lode
L'amazzone abruzzese Daniela De Cesaris tesserata con il centro ippico Leo Ranch di Roseto degli Abruzzi, al debutto sulla distanza dei 120 km. a Valeggio sul Mincio, torna a casa con un bel ricordo e con i complimenti al cavallo, anch'esso debuttante, da parte dello staff veterinario.
7° posto per lei a 16,70 km/h di media in sella al bellissimo NEBRAIL SHAKLAN, stallone PSA baio del '98.
[caption id="attachment_8896" align="aligncenter" width="560" caption="Daniela De Cesaris"][/caption]
"Finire la mia prima 120 km. nei primi 10 è stata un'emozione infinita; dimenticata la tanta pioggia presa, la stanchezza e lo stress della "prima volta", l'ok dei vet lo ricorderò per sempre.
Nebrail alla sua prima 120 km ha dato il massimo e sono sicura che potrà dare ancora di più; è un cavallino piccolo e con il suo grande cuore è riuscito a portare alto l’onore dell’Abruzzo.
[caption id="attachment_8897" align="aligncenter" width="560" caption="Il sempre sorridente Leo di Felice, si attrezza per il trasporto con il suo cavallo!"][/caption]
In una gara importante come questa sono sicura che lui non è passato inosservato e ricevere i complimenti dai veterinari è stata per noi una grande gioia e un incoraggiamento a fare sempre meglio. I primi tre giri sono passati in fretta, la mia paura è iniziata dal quarto in poi, perché il cavallo superava la soglia dei 100 km per la prima volta e temevo non riuscisse a portare a termine la gara; ha invece tirato fuori la grinta e il coraggio di andare avanti fino al traguardo.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il basilare supporto di Leo Di Felice; colgo l'occasione offerta da Sportendurance per ringraziarlo pubblicamente per avermi regalato questa splendida avventura"
Daniela...
bottom of page