top of page
Catalano s.r.l. al fianco di Sportendurance
Se Sportendurance continua ad essere presente sul WEB quotidianamente lo deve essenzialmente, oltre alla passione di chi lo gestisce e collabora, a persone come Vincenzo Catalano.
Vincenzo, una vita in sella, oltre ad essere il cavaliere che tutti conosciamo, è una persona di grande sensibilità ed onestà; ha deciso di supportare le nostre attività ritagliandosi un posto tra gli sponsor spingendoci in tal modo, a perseguire l’obiettivo sempre vivo davanti ai nostri occhi, divulgare la disciplina dell’endurance.
[caption id="attachment_5952" align="alignright" width="129" caption="Vincenzo Catalano"][/caption]
L’Impresa Edile Catalano, da oggi sponsor di Sportendurance, nasce nel 1982 per mani di Vincenzo, uomo che con la propria esperienza professionale portò l’Azienda ad alti livelli di capacità e popolarità.
L’Azienda si è poi evoluta dando spazio alle innovazioni ed al progresso divenendo Catalano S.r.l. u.s alla cui guida é subentrato il figlio di Vincenzo, Leonardo.
Visita il sito dell’attività che espone in bella vista certificati e marchi di Qualità ottenuti con merito e sacrificio http://www.catalanosrlus.it/
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
A Vincenzo, che oggi ha sicuramente più spazio per la propria passione, l’endurance, abbiamo chiesto quale fosse il suo ricordo più intenso in ambito enduristico e lui: “sicuramente il mondiale in Malesia. Posso vantarmi del fatto che pur non essendo un allevatore, non ho cavalli per mestiere, sono riuscito con le mie forze a plasmare ed allenare un cavallo che poi è volato in Malesia finendo dignitosamente il mondiale. E’ stata un’esperienza davvero indimenticabile”.
Qual è il tuo trofeo o ricordo che mantieni più “spolverato ed in vista” sul camino di casa tua?
“Non ci crederai, ma ho messo sotto vetro ed in bella mostra i ferri con i quali ho corso il mondiale; con essi ho percorso i 160 km. ed ancora un 300 circa dopo la gara.
Grazie al mio amico maniscalco, il Maresciallo Vincenzo Blasio, ho coronato il sogno il di tutti i cavalieri, sventolare la bandiera italiana in un evento di così alto spessore.
[caption id="attachment_6202" align="alignright" width="250" caption="Maresciallo Vincenzo Blasio"][/caption]
Il Maresciallo Blasio mi ha regalato sicurezza e serenità; andare in sella senza doversi preoccupare in continuazione di guardare i piedi del proprio cavallo è davvero un lusso che solo un grande professionista come lui può garantire.
Il maresciallo Blasio è stato recentemente insignito in Fiera Cavalli di Verona, con l'Oscar della Mascalcia, prestigioso premio alla carriera proposto dal il Portale del Cavallo”.
Ringraziamo Vincenzo Catalano per la fiducia accordata a Sportendurance.it
bottom of page