top of page
Campo Felice: solito posto, solito successo!
"Sono parecchi anni raccontiamo le gare che si svolgono nella magnifica piana di Campo Felice in provincia di L'Aquila, Abruzzo.
Ebbene non ci stancheremo mai di auspicare che possano un giorno brillare, in questo luogo così surreale per quanto vicino a metropoli come Roma e grossi centri abitati, qualche stella FEI".
Il percorso le meriterebbe ed il clima altrettanto. Fresco al punto giusto e mai così afoso quando il sole batte con insistenza.
Oggi a Campo Felice è scivolata via con serenità, una bella giornata di endurance che ha visto vincitori lo sport, l'amicizia, la giusta competizione e la voglia di confrontarsi.
Nonostante le ferie siano ufficialmente cominciate per "un X % di italiani", la segreteria di gara tenuta da Fabio Zuccolo ha registrato un'ottima affluenza.
Le classifiche raccontano della bella vittoria della giovane Giordana Agnelli che ha vinto in sella a Nisr la Lizonne la categoria lunga in programma, la CEN B/R.
[caption id="attachment_14135" align="aligncenter" width="700"] Giordana Agnelli in sella a Nisr la Lizonne[/caption]
Da sottolineare che l'amazzone allieva di Agostino Fiordigiglio e Stefania Faccia, ha partecipato per la prima volta ad una gara di endurance lo scorso aprile per poi vincere immediatamente la sua prima CEN A in maggio, confermarsi nella stessa categoria in giugno e vincere oggi, con 25 partenti al via, la sua prima 90 km.!! Niente male!!
Al secondo posto si è piazzata Anna Chiappini su Brigitte e al terzo Simone Fiaschi su Nataan Pool.
La CEN A è andata a Claudio L'Abbate su Crazy Antar, seguito da Dalila Lanci su Barack-R e Veronica Giambattista su Cervantes del Vomano.
La debuttanti a visto trionfare Anna Italiani su Mulciber.
Classifiche
bottom of page