top of page
Budrio: promossa la nuova location
Nonostante la concomitanza con la gara di Travagliato che ha fatto registrare un buon numero di partecipanti, il Centro Ippico Montefano di Budrio, porta comunque a casa la promozione.
Promossi dunque a pieni voti l'agriturismo il Borgo del Riso per la ristorazione e l'Azienda Le Tenute che ha concesso gli spazi per allestire cancello veterinario, parcheggi, zona assistenza cavalli.
"Considerata la stagione con il meteo ballerino e la concomitanza in Lombardia, è stato un successo", questa la dichiarazione a fine gara da parte di Sandra Rambaldi, Responsabile del Comitato Organizzatore.
Una cinquantina di partenti al terzo evento organizzato in un anno è segnale che Budrio piace e che forse meriterebbe attenzione maggiore e magari qualche stella in più!
La nuova location è veramente accogliente e si presta alla perfezione a questo tipo di manifestazione, questi i commenti a caldo di alcuni partecipanti.
Il C.O. ringrazia tutti i presenti, le persone che hanno collaborato per la messa a punto della gara e tutti coloro che da sempre la sostengono.
Un grazie particolare a Sportendurance.it che puntualmente affianca l'evento dandogli visibilità e spazio sul proprio sito.
Per quanto riguarda le classifiche attendiamo la pubblicazione sul sito amico Enduranceonline che dovrebbe avvenire oggi o domani.
Ricordiamo che le fotografie dell'evento portano la firma di Matteo Perini STUDIO TAMTAM; le foto sono disponibili all'acquisto sul sito www.studiotamtam.it
bottom of page