top of page
Basta chiedere...!!!
Prendendo la vita un po' alla leggera, come dovrebbe in effetti essere, un lettore ha scritto alla nostra redazione dicendo in maniera eufemistica e goliardica quanto segue: "se è sufficiente un articolo pungente come quello che avete pubblicato ieri sulla gara di Roseto degli Abruzzi per far salire il numero degli iscritti, possiamo farlo anche sulla mia gara?".
Il sorriso ha subito acceso i nostri volti e siamo scappati a controllare il contatore della gara abruzzese..."E'vero!! Sono 36 i partenti mentre scriviamo ma la young rider ancora non cresce!!!"
Scherzi a parte, tirate le orecchie ai buoni intenditori, risollevato il morale del C.O. e non grazie al nostro intervento, (magari avessimo la bacchetta magica per materializzare binomi), bensì grazie alle iscrizioni dell'ultima ora dei cavalieri, il C.O. di Roseto è pronto per il lungo week-end Pasquale.
A chi non servono articoli pesanti per richiamare cavalieri è il Saliceto Endurance che conferma il trend dello scorso anno facendo registrare alle ore 11.00 ben 80 partenti più i pony; un successo annunciato.
bottom of page