top of page
Aria di cambiamento in FISE Lazio
Ogni volta che avvengono degli avvicendimenti al vertice di qualunque azienda, ente ecc.., propositività e buoni auspici regalano profumo e sapore all'atmosfera che vi si respira.
Questo è quanto succede in FISE Lazio dove da pochissimo si è insediata la neo commissione endurance; essa è costituita da:
De Santis Stefano
Fondi Roberto,
Furnari Giuseppe,
Iacchelli Andrea,
Paolucci Maurizio,
Reggiani Viani Enrico
Scacco Licia.
Sportendurance ha inviato loro proposta di collaborazione ed adesione al progetto "Visibilità Endurance C.R. FISE" e, in attesa di concreta conferma di quanto già accettato verbalmente, augura a tutti i componenti della nuova squadra, il buon lavoro.
L'occasione ci è gradita per ringraziare i Comitati Regionali FISE che già hanno aderito all'iniziativa volta a dare maggiore visibilità alle news regionali FISE sul magazine on-line Sportendurance.it ovvero:
Abruzzo
Sardegna
Umbria
Piemonte
Senza perdere del tempo prezioso, al primo incontro collegiale la Commissione Endurance ha definito i suoi obiettivi per l'anno 2012 e le attività per raggiungerli.
Sono tra l'altro state stabilite le 4 gare regionali che saranno tutte dotate di montepremi nelle seguenti date:
25 Marzo,
20 Maggio,
15 Luglio,
16 Settembre.
Gli obiettivi 2012 sono stati illustrati sabato scorso presso la sala ristorante del C.I. Equiconfor di Cerveteri; tra i tanti argomenti è emerso che particolare risalto sarà dato all'attività di formazione, il cui piano prenderà forma in corrispondenza della gara FEI che si svolgerà il 25 Marzo 2012.
bottom of page