top of page
Anche Garda World Service Srl all’ADIHEX di Abu Dhabi
Dal 10 al 13 settembre prossimo due realtà italiane voleranno ad Abu Dhabi per l'International Hunting and Equestrian Exhibition.
Garda World Service Srl e Sport Endurance EVO magazine, avranno un punto espositivo nella fiera più importante della capitale degli UAE.
Di seguito il Comunicato Stampa di Garda World Service.
Nemmeno il tempo di gustarsi un’edizione, quella dell’Italia Endurance Festival 2014, che ha lasciato ampiamente soddisfatti tecnici, atleti e amministratori, che la società organizzatrice di eventi Garda World Service Srl è già al lavoro per preparare il Campionato del Mondo giovani cavalli 2015 assegnato la scorsa primavera dalla FEI.
James Coppini, event director di Italia Endurance Festival e Diego Albiero, amministratore della società Garda World Service saranno presenti ad Abu Dhabi, dal 10 al 13 settembre prossimi, in occasione della dodicesima edizione dell’Adihex (Abu Dhabi international Hunting and equestrian exhibition).
Si tratta della fiera della caccia e dell’ippica più famosa d’Arabia, patrocinata dallo sceicco Hamdan bin Zayed Al Nahyan, durante la quale i visitatori, provenienti da tutto il mondo, possono assistere ad aste di cammelli, gare di bellezza di levrieri persiani e falchi, competizioni artistiche e di preparazione del caffè, nonché a una vasta gamma di attività tradizionali legate alla caccia e, in particolare, all'ippica.
«Proprio all’interno di questo contesto internazionale andremo a presentare il Mondiale giovani cavalli del prossimo anno, nonché la Ladies Cup, la gara dedicata interamente al mondo femminile, che porteremo nuovamente a Verona nel 2015, dopo il successo di quest'anno, assieme alla competizione iridata» spiega James Coppini.
«L’Adihex, che si svolge all’interno dell’avveniristico Abu Dhabi National Exhibitions Centre, è un evento unico al mondo e rappresenta il palcoscenico ideale in cui presentare in anteprima il programma per la prossima stagione. Siamo certi che riusciremo a fare breccia nuovamente nel cuore degli appassionati di questa magnifica disciplina equestre» conclude l'event director dell'Italia Endurance Festival.
http://www.adihex.net/
bottom of page