top of page

Abruzzo: gara regionale sicura, forse FEI

Fine stagione effervescente per l’endurance abruzzese. Infatti l’ASD I Cavalieri dell’Antera di Vittorito (AQ) organizza una gara regionale domenica 29 novembre. Sul classico percorso della Valle Peligna gli appassionati avranno ancora una volta l’opportunità di testare i propri cavalli magari soddisfacendo la necessità di eventuali qualifiche. La gara, inoltre, potrebbe essere il preludio d’una ulteriore manifestazione a dicembre, questa volta FEI, già richiesta presso la Federazione Nazionale.
I dettagli ed il modulo d’iscrizione (ricordiamo la scadenza per mercoledì 25 novembre) nel file di seguito pubblicato (nella foto Pietropaolo, Marinella Marrama, animatrice del comitato organizzatore).
Fine stagione effervescente per l’endurance abruzzese. Infatti l’ASD I Cavalieri dell’Antera di Vittorito (AQ) organizza una gara regionale domenica 29 novembre. Sul classico percorso della Valle Peligna gli appassionati avranno ancora una volta l’opportunità di testare i propri cavalli magari soddisfacendo la necessità di eventuali qualifiche. La gara, inoltre, potrebbe essere il preludio d’una ulteriore manifestazione a dicembre, questa volta FEI, già richiesta presso la Federazione Nazionale. I dettagli ed il modulo d’iscrizione (ricordiamo la scadenza per mercoledì 25 novembre) nel file di seguito pubblicato (nella foto Pietropaolo, Marinella Marrama, animatrice del comitato organizzatore). MarinellaProgramma e moduli Iscrizione
logo_spaced_sport.png

Endurance Sports

Independent newspaper registered with the Court of L'Aquila n.572 of 2 Feb. 2008 | Director Manager Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page