top of page
A Numana, assicurati l’abbonamento
Sportendurance-EVO non poteva non essere presente a Numana con uno stand ben riconoscibile dove il mondo dell’endurance potrà darsi appuntamento e sottoscrivere l’abbonamento annuale ad un prezzo speciale.
Motivo di grande orgoglio questo per l’editore e direttore del prodotto, Luca Giannangeli che spiega ai microfoni di TV1: - “l’aspetto che più mi rende felice è il fatto che tutto il mondo può leggere di eventi italiani nella lingua inglese, conoscere i territori, apprezzarli. Vedere Sceicchi, Emiri, Sultani e Principi vari con in mano la nostra rivista, un prodotto interamente italiano, è impagabile.
Ad esempio sul prossimo numero l’Adriatic Coast Endurance Cup di Roseto degli Abruzzi sarà incastonata tra l’Endurance Festival di Abu Dhabi e la rinomata CEI3* di Fontainebleau ed ancora la Spring Endurance Cup di Vittorito sarà posizionata tra gli articoli dedicati a Rambouillet e il CEIO di Compiégne, insomma, siamo in mezzo al “ghota dell’endurance mondiale”.
Lavoriamo dal 2003 sulla divulgazione dell’endurance e finalmente, affrontando la crisi a testa alta, abbiamo fatto il salto di qualità. Diventare di carta era il mio sogno.
Le notizie brevi ormai si trovano sui social network, noi stessi le apprendiamo da face book certe performance; ecco allora il cartaceo affinché 4 numeri della rivista possano rimanere fisicamente presenti nelle nostre case e non morire con un colpo di click!
Non dimentichiamo l’aspetto commerciale ed economico. Immaginate di andare presso un possibile sponsor della vostra attività sportiva, presentarsi con questa rivista in mano, potrebbe aprire parecchie porte!!! A buon intenditor…!!!”
A Numana è possibile sottoscrivere l’abbonamento e ricevere la prima e la seconda copia della rivista per non perderne neanche UNA!
bottom of page