top of page
A Campo Imperatore in cerca di refrigerio
Mentre scriviamo quasi 50 binomi hanno inviato la propria iscrizione alla gara di domenica prossima di Campo Imperatore; c'è tempo fino a domani alle 24.00 per farlo.
Sarà per fuggire al caldo torrido di questi giorni o per l'attaccamento a questa classica che continuerà ad ammaliare con il suo fascino, fatto sta che il risultato, che crescerà sicuramente nei prossimi giorni, è davvero buono.
Nonostante la concomitanza con la gara, la prima nel cuore di Roma che partirà dalle accoglienti strutture del Trekking Club, l'appena passata Torgnon e l'imminente internazionale, UNIRE e regionale di Nocera Umbra, il C.O. è davvero soddisfatto del risultato ottenuto.
A Campo imperatore è solitamente freschetto se non freddino...Dunque portate con voi almeno una felpa o un giubbino.
Le previsioni meteo sono buone per domenica, anche se troppo in la per essere certe. Di seguito la proiezione del meteo per il 17 luglio.
Sportendurance fornirà le pettorine di gara "brendizzate" Ranking Tour 2011 e seguirà la gara in mountain bike, se riusciremo a stare dietro ai cavalli, difficile!!
Presente sul campo il nostro bravissimo fotografo Andrea Nesti che da Viareggio è in viaggio verso l'Abruzzo con la macchina fotografica in spalla.
bottom of page