30 € l'iscrizione al Ranking Tour 2014
Regolamento Ranking Tour 2014 (16 gennaio)
_ _ _ _ _ _ _ _ Con la pubblicazione del nuovo, semplice ed essenziale logo, continua il lavoro congiunto Sportendurance/Enduranceonline allo scopo di perfezionare il regolamento del Ranking Tour 2014 che in realtà è quasi ultimato.I cavalieri potranno iscriversi al Ranking Tour accedendo alla classica schermata presente su Enduranceonline utilizzata per iscriversi alle gare, perfezionando il pagamento in gara o mediante modulo che verrà predisposto su Sportendurance.it dove sarà possibile pagare con carta di credito, paypal o bonifico bancario.
Ricordiamo di leggere attentamente il regolamento aggiornato al 7 gennaio e di ricordare che le sole gare CONVENZIONATE saranno valide ai fini dell'ottenimento dei punteggi validi per il Ranking Tour.
Regolamento Ranking Tour 2014
A breve anche il montepremi verrà reso noto
_ _ _ _ _ _ _ _ _
Ranking Tour 2014 - Aggiornamento Regolamento
Sollecitati da più parti, dopo un attento studio delle edizioni pregresse, si è deciso di lanciare per il 2014, il Ranking Tour tutto italiano.
Il nuovo logo verrà presentato sul web i primi giorni del nuovo anno.
Il particolare Campionato che ha sempre riscosso notevole curiosità e successo, non poteva diventare realtà senza il supporto di Fabio Zuccolo che ha messo a disposizione la sua grande esperienza al progetto che mira a numeri importanti per la prossima stagione.
I cavalieri che vorranno partecipare al Ranking Tour potranno farlo in fase di iscrizione on-line alle gare direttamente su Enduranceonline e perfezionare il pagamento durante le gare convenzionate al Tour.
La voce Ranking Tour farà il suo ingresso nei repertori generali tenuti da Enduranceonline diventandone parte integrante; sarà dunque molto semplice accedere alle classifiche del Tour cliccando un nome di un cavallo o di un cavaliere iscritto ecc. ecc.
Come accennato le manifestazioni che daranno punteggio ai concorrenti saranno esclusivamente quelle CONVENZIONATE al Ranking previa richiesta all'organizzazione del Tour.
I punteggi delle singole gare saranno attribuiti ai concorrenti sulla base di specifiche tabelle che terranno conto della posizione in classifica e del numero di concorrenti partiti.
La somma dei suddetti punteggi darà il punteggio totale ai concorrenti, sulla base del quale verranno realizzati i ranking.
*I Ranking saranno 4 ovvero:
• Ranking Tour Cavalieri Regolarità
• Ranking Tour Cavalieri Velocità
• Ranking Tour Cavalli Regolarità
• Ranking Tour Cavalli Velocità
*I cavalieri minorenni potranno iscriversi previa autorizzazione di un genitore.
Montepremi
Per quanto riguarda il montepremi che è in fase di definizione e che potrà variare (in meglio) durante l'anno venturo, possiamo già ringraziare brand come Setzi Saddles, Kep Italia, Burioni Manifatture, Nobil Vet, Equitime e molti altri che stanno valutando se e come entrare a far parte della grande famiglia del Ranking Tour 2014.
Prima di lasciarvi alla prima bozza di regolamento che a grandi linee verrà confermato, ricordiamo alle aziende che vorranno contribuire al montepremi con i propri prodotti, di scrivere a sportendurance@gmail.com al fine di stabilire i dettagli dell'operazione di sponsorship.